In un certo senso, questo fascino incarna PANDORA CHARM il "nuovo Pandora"; è appariscente, è luccicante e, sì, ha anche dei cuoricini. : P Non sono mai stato completamente contrario alle offerte di pavé di Pandora e, in effetti, mi piacciono moltissime; quello che sento, tuttavia, è che Pandora dovrebbe tenere il passo con i loro pezzi d'argento classici e questi nuovi luccicanti. In questo caso, questi graziosi ciondoli a bottone mi attirano piuttosto, e il Blush in particolare ha piuttosto un'estetica carina.
Mentre posso apprezzare che questo fascino non è per il gusto di alcuni collezionisti Pandora a lungo termine, per me il dettaglio dei cuori che luccicano attraverso la pietra è davvero adorabile e mi piace molto CHARM PANDORA la sua estetica scintillante. Indossarlo sulla mia pelle con alcuni charms in argento massiccio aiuta a compensare il suo scintillio. Se stai pensando di acquistare questo, ti consiglio di provare a vederlo di persona, visto che il suo CHARM PANDORA OUTLET colore in realtà varia molto dall'immagine di riserva.
Prenderò la fioritura radiosa dalla collezione invernale, che ha lo stesso design a cuore attorno al bordo. Ho visto alcuni scatti dal vivo e sembra carino. Ho visto altre foto live della collezione invernale su una pagina Facebook di un negozio Pandora in Canada, mi è piaciuto molto l'aspetto della collezione.Ciao Ellie! Devo essere l'unica persona al mondo che non ha notato l'effetto dei cuori sulla pietra !!! Questo dettaglio CHARM AMICIZIA PANDORA ha fatto guadagnare al fascino punti extra!
Le donne sono rimaste affascinate dalla piattaforma Pandora a causa della straordinaria gamma di perle e ciondoli disponibili che si attaccano al braccialetto. Ogni donna può personalizzare il suo braccialetto con colori e ciondoli che riflettono la sua vita, che raccontano persino la storia della sua vita. Ci sono ciondoli che rappresentano hobby.Ogni braccialetto Pandora completato è essenzialmente un gioiello personalizzato che si adatta in modo univoco alla donna che lo indossa.
I braccialetti Pandora, non a caso, stanno diventando preziosi cimeli. Per questo motivo, molte donne scelgono di aggiungere perle e ciondoli ai loro braccialetti che riflettono un membro della famiglia amato o un caro animale domestico. Per molti anni, le famiglie hanno trasformato alcune delle ceneri dei loro cari defunti in oggetti CHARM PANDORA CUORE commemorativi che servono come promemoria quotidiani dell'amore che continua e del legame che persino la morte non può cancellare.
Ogni tallone è progettato con un grande foro centrale che scorre facilmente sul bracciale. Le perle per cenere in stile Pandora di Cremation Solutions completeranno altre perle già esposte sul braccialetto. Scegli tra perle di vetro mono e multicolore che mettono in risalto le ceneri della persona amata in una bellissima capsula del tempo o riempi le perle d'argento e d'oro tramite un piccolo portale che sigilla con un tappo filettato. Tutti sono gioielli commemorativi che possono essere indossati ogni giorno.